I 4 ristoranti cinesi migliori di Milano

Dimenticate la puzza di fritto, i cornicioni con i draghi dorati sul soffitto e le piante di plastica sempre in fiore. I 4 ristoranti cinesi che proponiamo sono i migliori di Milano. Preparatevi ad acciuffare le prime bacchette che trovate e ordinate senza ritegno tutto il menu.

Mong Kok

Design, stile e gusto si fondono insieme in un ristorante unico. La cucina del sud della Cina è disponibile in tutte le sue variazioni offrendo pentole su fuoco, zuppe, pesce e tante spezie. Frequentato da tantissimi cinesi, i prezzi sono leggermente sopra la media e il servizio è over the top.

Indirizzo: Via Padova 3

Trattoria Jubin 2

“Se voglio mangiare Cinese devo spendere 12€ che per fare la fighetta vado da un’altra parte!”. Benvenuti a Jubin 2: un menu che è una bibbia, un locale un po’ vecchio stile, del cibo che appassiona e prezzi anni ’80. Ristorante cinese/orientale, l’offerta gastronomica di Jubin 2 è incredibile. Dagli involtini orientali, alle zuppe con misto di mare non si sbaglia un piatto.

Indirizzo: Via Padova 7
Sito web: www.jubin2.com
Dim Sum Milano

Dim Sum

Prendete tutto quello che sapete dei ristoranti cinesi e cancellatelo all’istante perché Dim Sum è tanto pettinato quanto le acconciature della Regina Elisabetta. Costo molto alto, ma qualità altrettanto incredibile per un’esperienza culinaria fatta di bocconi che letteralmente esplodono di gusto. Dolci deliziosi a carta dei vini che sembra di essere in Toscana.

Indirizzo: Via Nino Bixio, 29
Sito web: www.dim-sum.it

L’Imperiale

Imperiale di nome e di fatto, questo ristorante popone i grandi classici della cucina cinese, con dei piccoli tocchi che li rivisitano rendendoli unici. Fiori di loto, nuove spezie e sentori di cocco sono alcuni dei sapori nuovi che L’Imperiale propone, certo il costo potrebbe risultare un po’ altino, ma sicuramente ne vale la pena.

Indirizzo: Via Plinio 3
Annunci

2 thoughts on “I 4 ristoranti cinesi migliori di Milano

Ti piace? Dimmi cosa ne pensi!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...